giovedì 8 maggio 2008

Sul nostro blog


Fortunatemente riceviamo spesso complimenti per questo blog. A volte meritati, altre volte dovuti alla benevolenza di persone care.

Qualcuno mi dice (è bradipo che scrive) "ho letto il tuo post incazzato sul PD, mi è piaciuto". Io ringrazio e poi faccio notare che non l'ho scritto io, bensì il mio socio Cipputi. Lo dico non per smarcarmi dalle opinioni ma per rendere merito all'autore, che riscuote sempre un certo successo.

Ad ogni modo, mi preme sottolineare che questo blog, di cui bradipo è animatore, è in realtà plurale per quanto possibile e che la firma (mia, di cipputi e, troppo poco spesso, di lucyinthesky) è solo un particolare.

Soprattutto perchè, alla fine dei conti, siamo tutti accomunati dall'essere un po' bradipi un po' nevrotici, vittime ed animatori di un mondo molto simile.

Nessun commento: