venerdì 29 maggio 2009

Per tutto il resto c'è MinchionCard


Una volta che ero arrivato in aeroporto con un'ora di anticipo sul volo...
Una volta che mi ero detto "Ah... che bello! Adesso mi vado a mangiare un pezzo di pizza e poi con calma mi avvio all'imbarco"...
Una volta che finalmente avevo capito quanto è meglio essere noiosamente previdenti, invece che avventurosamente in ritardo...

Non vado a sbagliare aeroporto?

Ciampino, cazzo! Non Fiumicino... Ciampino!

Taxi Fiumicino-Ciampino 43 euri. Per tutto il resto c'è MinchionCard.

Ps: per gli ultimi 4 voli in partenza da Roma ho dovuto prendere il taxi 3 volte. La prima per semplice ritardo, la seconda perché ho preso il trenino sbagliato e stavo finendo a Fara Sabina, e la terza ve l'ho appena raccontata. Sarà il caso d'intervenire? Aiutatemi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che siete proprio due fave!

Anonimo ha detto...

"sei una persona falsa, squallida e approfittatrice, mi fai schifo,
sparisci per sempre dalla mia esistenza."

pensa che questo messaggio possa essere il degno epilogo per una lunga storia d'amore?

bradiponevrotico ha detto...

sempre meglio di: 'ti lasciò perché ti amo troppo' oppure 'basta! Non sopporto più le tue canottiere!