mercoledì 20 maggio 2009

!bASTA!


Non mi piace l’antiberlusconismo viscerale, non penso che tutti quelli che votano per la coalizione di centro-destra siano dei cretini e sono piuttosto propenso a pensare che i figli di puttana siano diffusi su tutto l’arco costituzionale (con varie concentrazioni).

Non mi piace togliere legittimità democratica a mezza Italia che lo vota ma Berlusconi continua a dare violente gomitate nelle gengive della democrazia, con le falsità, le leggi fatte approvare che gli garantiscono l’impunità, il totale disprezzo per le regole.

È veramente troppo.

Ci troviamo di fronte a un Presidente del Consiglio che è stato tirato in ballo da un tribunale della repubblica in un processo di corruzione e falsa testimonianza e che continua a parlare di “giustizia elettorale”, menzogne e falsità dei giudici che lo osteggiano e di una parte (assolutamente minoritaria nella sua testa) di italiani che lo invidia e per questo lo odia così tanto.

Non se ne può davvero più!

Ma cosa pensa Silvio che sono/siamo davvero così coglione/i da credergli?

In Gran Bretagna il capo della Camera dei Comuni si è dimesso per rimborsi spese gonfiati mentre in Italia permettiamo questo stupro delle regole e della civiltà giuridica.

Non è che mi vergogni per questo. È che sento fortissimo il puzzo di merda, che non è solo quello sparso da coloro che grazie a Berlusconi hanno una brillante carriera (impossibile elencarli tutti) ma anche quello dei silenti, degli ignavi che continuano a tener la testa bassa senza esporsi, facendo finta che l’Italia sia un paese civile.

3 commenti:

Polemia ha detto...

allora quando si caca in piazza? ma a che servirebbe?
sentimentalmente ti dico:
MA UN PO' DI GUERRILLA CURTURALE LA FACCIAMO O NO?
CI SAREBBERO DA FARE DELLE BATTAGLIE POLITICHE SANGUINOLENTE IN QUESTO PERIODO, E TUTTI STANNO CHIUSI CON LA TESTA NELLO SHOWBIZZ. PROVINCIALI, EUROPEE, REFERENDUM, PARCELLE E PARCELLINE. MA CHI SA PRà MAI DI COSA SI DISCUTE.
QUANTO PESA IL PARASTATO (CONTROLLO) SULL'AMMINISTRAZIONE? QUALI SONO I FLUSSI DI SPESA DI SERVIZI PUBBLICI DELEGATI E PAGATI A TERZI?
SI DEVE ABBATTERE IL MARCIO DEL SISTEMA AGGRAPPATO ALLE RADICI DELL'AMMINISTRAZIONE SE SI VOGLIONO RENDERE EFFICIENTI LE SPESE MIMINE CHE SONO LEGATE AI VERI CONTROLLI. IL SERVIZIO PUBBLICO NON è CONTROLLABILE DAL PRIVATO, I CONTROLLI NELLE CLINICHE CONVENZIONATE DOVREBBERO ESSERE DELLE SANTE INQUISIZIONI E. E. SARENAMENTE DICO, CHE SOLO ALLA LEGGE MARZIALE DOVREBBE SOTTOSTARE IL CIVIL SERVANT. QUALI SINDACATI E IMBOSCAMENTI E CONNIVENZE DI GRUPPO??? SONO REPUBBLICANO LOTTOLOGO E NON MI DISPIACEREBBE VEDERE ESTRATTI A SORTE TUTTI QUESTI CERVELLONI CHE RISPONDONO SI E NO AD UN QUESITO BEN VAGLIATO NELLE GIUSTE MISURE. UN CAMPIONE RAPPRESENTATIVO DI ITALIANI CHE RISPONDONO OGNI SERA ALLE STRAMBERIE PIù MALE ASSORTITE. DAL MENù DI MONTECITORIO ALLE LIQUIDAZIONI DEGLI INDENNIZZI PER DANNI DI UN TERREMOTO. SARESTI CHIAMATO A RISPONDERE SEMPRE E NE AVRESTI L'OBBLIGO assoluto.

UN DELIRIO COMUNARDO FATTO DI GIARDINETTI E CHIOSCHI, DOVE LE TASSE SI PAGANO DI CORVEè E SI CONTA IN GALEE SPANNE E SECCHI.
DA ANARCHICO LOTTOLOGO PIù CHE ALTRO, VI SALUTO.
NEMICO G

bradiponevrotico ha detto...

grande pezzo

dovresti scriverne più spesso ma non sarebbe la stessa cosa

quand'è che ci delizi con qualche opera per bradiponevrotico?

testi e immagini, s'intende

Cipputi ha detto...

e comunque la supercazzola era solo lo sprazzo incompreso di un mondo migliore.