sabato 11 luglio 2009

CastAway


Visto che Brad, ancora stordito dalle atmosfere tropicali, si rifiuta di scrivere il benedetto post post sul Venezuela (chissà quante cose che avrà da nascondere), mando avanti io la baracca, continuando a menarmela con sta storia di Michale W Colletti (ormai ne sono nauseato, ma siamo alle ultime cartucce).
Alla fine, mercoledì 8 abbiamo fatto il fatidico casting al Beba do Samba. C'era tanta bella gente, tra cui qualche amico del Blog. A un'ora indecente si è presentato Brad di giaccravatta vestito, dopo un lungo aperitivo con le colleghe (a proposito, chissà quando si deciderà a presentarle al dolce Cipputi, per ricambiare le vagonate di pilu che gli ha presentato negli ultimi anni).
Brad è stato naturalmente fotografato, con la sua faccia da Happy days.

Insomma, serata godibile, a partire da due giovanotti che si sono presentati ben vestiti convinti che di nu casting vero aggressivo si trattasse. Il vecchio Cip ha dovuto faticare non poco per dirgli che di burla si trattava, senza rischiare il linciaggio, e convincendoli a farsi immortalare comunque.

Sotto, vi linko l'articolo uscito sul sito del settimanale Il Salvagente, in cui Cipputi, adottando lo pseudonimo di bandiera Bradipo Nevrotico, dispensa opinioni più o meno lucidi sull'operazione W Colletti. Attenzione, perché trattasi della prima intervista rilasciata dall'entità Bradipo Nevrotico a terzi.

Signori, praticamente esistiamo e tra un po' saremo in 3d. Come "S.Valentino di sangue".




"Un Book per Papi". Al via un casting decisamente irridente - Il Salvagente


Ndr - Nelle foto in ordine di apparizione Brad e Cipputi

2 commenti:

Polemia ha detto...

oltre al fatto che siete bellissimi, ma il cipp maitanto ancora di più, però si può sapere chi cazzo è sto W colletti? ci dobbiamo aspettare polsini, asole, maniche, bottoni e gemelli?
ma me lo fate fare uno stage al ministero delle vere opportunità?
purtroppamente,
g

Anonimo ha detto...

Colletti W sono io. Se vuoi vedere come sono fatto, guarda questo wonderful videoclip che abbiamo girato per il centro di Roma!

Bye!

http://www.youtube.com/watch?v=BSxEbBx_37A