giovedì 24 dicembre 2009

E' Natale e a Natale ti puoi fare di più

E in attesa che mi venga la voglia di scrivere un post natalizio, ammesso che mi venga, mi riciclo questo di due anni fa, sempre attuale perché mai attuale.
Oh che volete, Fiorella Mannoia e Franco Battiato possono riciclare quando sono a corto di idee e io no?
Felice Natale dal blogssss (sentite le renne arrivare?)

Post riciclato (dunque sostenibile): Natale per sempre

Ah, seguono due cadeau fotografici natalizi, scelti apposta per alimentare stereotipi beceri e triti.

Se siete donne, cliccate qui per la vostra cartolina natalizia e commuovetevi

Se siete uomini, cliccate qui per la vostra cartolina natalizia e commuovetevi


Vabbè,il post mi sembra abbastanza lungo, facciamo che è questo e festa finita.

Nessun commento: