lunedì 24 maggio 2010

Aspettando i fanghi di alga....

I componenti maschili del blog richiedono a gran voce un post di Lucyinthesky sui famigerati fanghi di alghe Guam e relative tortura.
Durante un rapido sondaggio di marketing svolto nell'ambito dell'aperitivo in onore dei 32 anni di Brad (di cui poi se vorrà ci farà un riassunto post-ale in queste pagine), è stato palpabile l'entusiasmo delle lettrici presenti del blog quando Lucy ha tirato in ballo l'argomento fanghi di alghe Guam.
Non possiamo dunque deludere il nostro pubblico, dato che siamo la Perla del servizio pubblico blogghistico (scusate, mi è venuta la santorite).
Sicuri di una pronta risposta di Lucy, attendiamo fiduciosi....

4 commenti:

bradiponevrotico ha detto...

mi hanno chiamato in tanti, il popolo dei fax s'è mobilitato: tutti vogliono sapere dei fanghi di alga!

chiara ha detto...

vogliamo i fanghi!

FARMAJET ha detto...

su http://www.farmajet.it
al prezzo piu' basso del WEB
FANGHI D'ALGA GUAM CLASSICI 1 Kg + CREMA corpo doposole snellente 15 ml

Fanghi d’alga Guam 1kg +n.1 Crema corpo doposole snellente 15 ml + crema rassodante da 10 ml

PRODOTTO NATURALE CONTRO GLI INESTETISMI CUTANEI DELLA CELLULITE. RISULTATI IMMEDIATI DI DIMINUZIONE DEGLI INESTETISMI CUTANEI ED ADIPOSITA’ DELLA PELLE GIA’ DALLE PRIME APPLICAZIONI.
I Fanghi d’Alga GUAM sono naturali e le loro proprietà portano risultati immediati già dopo i primi trattamenti. Stimolano e tonificano la pelle rassodandola; le donano un’incomparabile morbidezza e mantengono l’elasticità della cute.
Lo iodio contenuto nel fango d’alga è coadiuvato da un particolare impasto d’argilla, che contiene fitoestratto d’edera, fitoessenza di limone e di origano.
Per trarre i massimi vantaggi, è consigliabile un’applicazione giornaliera per i primi 2-3 giorni, le successive dopo 2 giorni e così fino ad arrivare ad un’applicazione settimanale.
Per mantenere i risultati raggiunti (dopo il ciclo del trattamento consigliato) un’applicazione settimanale è sufficiente.
Modalità d’impiego: Applicare sulle parti interessate il fango d’Alga, con un leggero massaggio. Avvolgere le parti con pellicola trasparente e lasciare in posa per 45 minuti. Trascorso il tempo di posa risciacquare con acqua tiepida. Dopo l’applicazione con il Fango d’Alga si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la Crema dopo fango lenitiva ed emolliente, quale completamento al trattamento con i Fanghi d’Alga GUAM.

farmaciatop ha detto...

per chi fosse interessato a informazioni sul prodotto e a un acquisto online a prezzi molto scontati segnalo:

http://farmaciatop.it/vendita_online/bellezza/fanghi-dalga-guam-1000gr

spedizione in tutta italia con corriere,

sperando di fare cosa gradita

http://www.farmaciatop.it