mercoledì 15 ottobre 2008

Ipse Dixit


Galbani vuol dire fiducia.







Ah bè, allora...

7 commenti:

bradiponevrotico ha detto...

perchè galbani vuol dire fiducia

e un periodaccio per la fiducia...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sono andata a fare la spesa questa sera ed ho vagato per 20 minuti senza sapere che cosa comprare, tutto mi ispirava poca fiducia, al banco latticini neanche mi ci sono voluta avvicinare, alla fine ho acchiappato un paio di verdure biologiche aventi lo stesso prezzo al kg del beluga e sono andata a casa depressa!
è un periodaccio...

Cipputi ha detto...

ti consiglio il beluga biologico... almeno a sto prezzo mangi qualcosa di esotico

bradiponevrotico ha detto...

che minghia è il beluga?

Cipputi ha detto...

come sei radical pop (un modo delicato di dire IGNORANTE!)... Il beluga è una specie di delfino bianco... mi pare che ci hanno fatto pure un film o un cartone famoso... boh, vabò, ora lo sai

Unknown ha detto...

Caviale Beluga: da rarissimo storione onnivoro, grande predatore, raggiunge i 100 Kg di peso e dà il caviale a grana grossa che varia dal grigio perla al grigio scuro,si tratta del più esclusivo dei caviali

Si vede che non frequentate il bel mondo ;)