mercoledì 1 ottobre 2008

2 / Le straordinarie avventure di Mario Fava / 2


A voi la seconda puntata della saga (o meglio sagra) frutto della mente malata di polemicacone

La serata si svolge nel migliore dei modi, sfodero tutta la miacapacità oratoria, frenandomi molto spesso per evitarle l'annegamentologorroico, mi faccio vedere interessato alle sue vacanze a rimini(RIMINI!!! Ma nemmeno i polacchi ci vanno più), faccio i giusticomplimenti sulla sua abbronzatura sul nuovo taglio di capelli che nonc'è, su quelle scarpe costate quattro o cinque etti di euro. Mi faccioi complimenti da solo, potrei andare a fare la dama di compagnia abackingam palace, ma passa il tempo ed incominciano a vorticare imille consigli dei miei cari amici: 'poche chiacchiere, lingua inbocca e pedalare'; 'na capata mmiezz all'uocchie è la soluzionedefinitiva'; 'fingi uno svenimento e sulla respirazione bocca a boccatiri fuori la lingua'; 'pagala'; 'inventagli qualche disgrazia e fallepena, l'istinto della crocerossina è sempre dominante'.
Bisogna smarcarsi, dare una giusta sterzata alla serata, altrimenti la prossima volta mi inviterà al suo club del ricamo, ma soprattutto mi devo scrollare di dosso tutti quelle miniature dei miei amici che come i lillipuziani infestano la mia giacca senza darmi tregua e vogliono ridurmi allo stato bestiale. Il prurito si fa insistente, ho consapevolezza che tutti quei folletti sono soltanto il frutto della mia mente, ma il pizzicore aumenta ed ormai credo che non possa più sfuggire alle cure di un buon analista.

(rimanete incollati agli schermi in attesa del prossima - forse ultima - puntata delle stupefacenti avventure di Mario Fava)

4 commenti:

Cipputi ha detto...

eH VABBè, MA NON SI FA COSì!!
Non potete farci aspettare una settimana per la nuova puntata di mario fava e poi uscirvene con un pezzo così breve (per altro di altissima qualità)...
eh no!

bradiponevrotico ha detto...

il genio creativo di polemicacone funziona a singhiozzo...

ma il livello è sempre alto

Unknown ha detto...

e' vero, troppo corto. Protestero' all'authority competente

bradiponevrotico ha detto...

Autorità Garante per le Cazzate (AGCazz)
Via Monte Spannocchia, 13
COsenza