mercoledì 17 dicembre 2008

Questioni immorali



Sarà che i magistrati alla Woodcock si sono messi d'accordo per accanirsi contro il Pd, oppure - come dice l'adagio popolare - chi pratica lo zoppo comincia a zoppicare (e chi è lo zoppo in Italia, lo sappiamo tutti)?




Comunque sia, Veltroni si risparmi frasi del genere "Questo non è il mio Pd".

Per fare un esempio cretino: Se scelgo come babysitter per mio figlio una ragazza inquisita per maltrattamento, quando non addirittura condannata per sevizie, non è che quando torno a casa e trovo il bimbo spiaccicato contro un muro, posso urlare "Cosa hai fatto?? Questo non è il mio bebè!".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ataualpa, tu che sei più informato/informabile di me (e soprattutto che non ti stai friggendo la testa su testi in lingue per me abortite....) sai dirmi di che area politica erano sti zozzoni?

Una parte di me sospetta presenza un pò troppo Mastellianesche tra gli arrestati; o almeno così mi han detto, ed io non so smentire...

Anonimo ha detto...

Grande cipputi, della serie: "pane al pane , vino al vino".

Buone feste a te e anche a Bradipo, oppure, come dicono in grecia "merry crisis and happy new fear".

Stefano

Angelo D'Amore ha detto...

Spero con questo video di offrirvi un'altra immagine dell'agro-aversano.

Casal di Principe non e’ solo gomorra

http://www.youtube.com/watch?v=gjtlL1tVnWM

Anonimo ha detto...

ma lei cosa pensa dell'arrivo di David Beckham al Milan?

Anonimo ha detto...

where you come from!