lunedì 28 aprile 2008

Internate il Pd


Sono Incazzato. Con la I maiuscola. La dico come mi viene. I dirigenti del Pd sono delle teste di cazzo che vivono sulla luna. Alemanno si è preso la città di Roma. E più di lui, che è un ex fascista, mi preoccupano i fascisti che l'hanno appoggiato, quelli di forza nuova e della destra, che in qualche modo prenderanno spazio.
Ci voleva l'ottusità dei dirigenti del Pd, che vivono in una dimensione fatta di tv e segreterie di partito, per non capire che un candidato come Rutelli molti non l'avrebbero votato. Ma dico, in pieno rigetto antipolitico, tu mi candidi uno che vive in tv, che a Roma non si vede da anni? Mentre Alemanno, e questo lo confermo con la mia esperienza, nel territorio in questi anni ci è stato.
Bastava mettere Zingaretti, che dà un'altra impressione di serietà, e forse avremmo vinto.
Ma porco cazzo, dico, anche in Sicilia hanno fatto lo stesso errore. Con la loro superiorità da quelli che sanno come va il mondo (e inarcano il sopracciglio) e che insegnano alla società come essere moderni, hanno candidato la Finocchiaro, sostenendo che la Borsellino non era un candidato rappresentativo. La Finocchiaro ha preso circa il 10 per cento in meno rispetto alla Borsellino di due anni fa! E grazie al suo nome nel simbolo, la Borsellino ha portato la sinistra arcobaleno in Sicilia a superare il 4 per cento (oltre la media nazionale, e rendetevi conto cosa significa in una terra come la Sicilia). Io mi sono stufato della miopia dei cosiddetti riformisti illuminati, che invece di fare primarie, o semplicemene scendere per strada a chiedere, confondono i compromessi di partito con la volontà del popolo. Anche perché poi è il popolo che vota e li punisce! Cazzo, bastava chiedere per strada: non conosco una sola persona che mi abbia parlato bene di Rutelli.
E la cosa peggiore è un'altra. Per statuto, il dirigente del Pd non impara mai dagli sbagli. Continueranno a infischiarsene dell'evidenza.

Que se vayan todos!


E scusate la volgarità.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io l'avevo detto...(come si suol dire)
http://www.giuseppeveltri.it/blog/?p=257

Anonimo ha detto...

o roma o marte!
diceva la sinistra italiana prima del ballottaggio di roma.

stanotte stavano preparando i razzi per trasmigrare. poi una voce: la sinistra arcobaleno ha vinto a Massa.

la sinistra non si è estinta...ha fatto massa.

argh

cmq Alemanno è un fascista dalla faccia pulita, un Dino Grandi della situazione, simpatico ragazzo.
magari non taglierà i servizi sociali a roma; magari per ritorsione le toglierà alle cooperative sociali dei vari arcobaleni e le affiderà ai giovani virgulti romani, chessò agli ultrà delle curve.
Blanda ritorsione, in fondo i fascisti non erano poi così cattivi. Figuriamoci Alemanno.

a nnoi!

Anonimo ha detto...

Il problema dei riformisti illuminati e che si sono scelti da soli di che luce risplendere; e non hanno scelto il popolo perché non vengono dal popolo.
Io sono l'ultimo a dire che occorre dare più potere alla base, perchè la base è proprio quella che ha votato Berlusconi (e ricordiamo che, avrebbe la sinistra potuto vincere le elezioni, ma che una stragrande maggioranza di italioti avrebbe comunque voluto Berlusconi) ma così e tutto ridicolo.
Non hanno saputo neppure utilizzare quel sistema squallido e poco politico di cui anche essi sono parte.
Sarebbe bastato leggere qualche statistica, fare ragionamenti "2+2" , esattamente come ha fatto la destra per vincere.

E poi basta con tutto questo POLITCAMENTE CORRETTO...grazie alla quale abbiamo sdoganato prima i leghisti, poi i fascisti.

Tutti a plaudire che Fini abbia parlato del 25 aprile come festa condivisa...e nessuno ha rapprividito davanti all'idea che, il 25 aprile, NON E' UNA FESTA CONDIVISA E CONDIVIDERLA CON GENTE COME LORO VUOL DIRE ANNULLARE QUALSIASI VALORE DEL 25 APRILE.

Oggi ho cambiato idea.
Non leveranno mai quella festa come minacciavano in passato.
Semplicemente la svuoteranno.

Ieri in un bar a Siena, mentre magniavo, un tizio è entrato ad alta voce salutando il barista e, mostrando un quotidiano (La nazione) ha gridato a tutta voce..."ABBIAMO LIBERATO ANCHE ROMA"....io ovviamente ci ho inutilmente litigato...(mi devo sfogare in qualche modo)...

Io, adesso, ripartirei da quelli che sono rimasti fuori dal parlamento.
Li dentro è tutto inutile.

bradiponevrotico ha detto...

chiacchiere, chiacchiere da riserva indiana, francesco.
se hai intenzione di chiuderti dentro al recinto, di pensare che il pd e tutti i riformisti sono fighetti figli di papà che non vengono dal popolo, fallo pure. Non può essere possibile che se le elezioni si vincono si parla di italiani, se si perdono diventiamo italioti...
è un modo di ragionare un po' capriccioso

cmq, a ciascuno il suo

bradipo