venerdì 11 aprile 2008

Mi si nota di più se voto e sto in disparte o se non voto?


Nella vita ci si trova davanti a scelte sofferte. Alcune volte si è costretti a scegliere qualcosa contro la propria volontà, e ci si sente dei coglioni mentre la si fa. Molte volte, dopo un lungo travaglio, si decide e si va avanti percependosi come un eroe.
Quello che mi dilania di più di queste formidabili elezioni 2008 è che, nonostante abbia infine scelto di andare a votare... non ho ancora capito se devo sentirmi un eroe o un coglione.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Siamo in due quindi. Eroi o coglioni.

Anonimo ha detto...

Beh, lasciatevelo dire...non era il sogno di una generazione che per una volta nella storia del mondo fosse dato ai coglioni il ruolo di eroi?

Volevo andare a votare con la tutina blu...oggi...ma mi sta stretta...quasi quanto la cabina elettorale.

Anonimo ha detto...

grullo?

(sono in versione privata):)

bradiponevrotico ha detto...

il mio parru-barbiere, nonchè mio compagno di scuola, mi ha rivelato la sua assenza dai seggi da oltre dieci anni. "Aggiu votatu na fiata alle comunali e una alle nazionali, giustu cu bisciu comu ete"